SCARICA APP GTT TORINO

Insomma di viaggiare sul bus utilizzando il telefonino. Avvisami via e-mail delle risposte. Vedi altri contenuti di Chiara Appendino su Facebook. Non ricordi più come accedere all’account? Per quanto riguarda la vendita, i vantaggi del nuovo sistema sono numerosi: Suggerimenti e consigli su questo sito: Il motivo principale è che Apple usa sistemi proprietari chiusi agli sviluppatori.

Nome: app gtt torino
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.52 MBytes

Un nuovo canale di vendita che si aggiunge ai tradizionali, che consentirà di decidere immediatamente. OrariGTT fornisce gli orari di passaggio in tempo reale dei mezzi di trasporto pubblico GTT della città di Torino e della sua cintura, compresi quelli della metropolitana e dei treni GTT. Gruppo Torin Trasporti S. Recensioni Norme relative alle recensioni. Aggiorna discussione Feed RSS. Anche con il cellulare che non naviga in internet puoi sapere a che ora passa il bus o il tram.

app gtt torino

Anche la Città di Torino è su Pinterest. To Move legge tutti i titoli di viaggio GTT e Formula, sia gli abbonamenti in corso di validità sia i biglietti ancora da utilizzare.

Il biglietto si paga anche con la App, Gtt diventa a portata di smartphone

Una gamma di proposte di qualità, integrata da attività complementari, tra cui la gestione di parcheggi a pagamento in superficie e in struttura e di servizi turistici!

Dopo la revisione della rete, le nuove tariffe, nuovi mezzi che arriveranno e, soprattutto, un nuovo piano industriale che ha salvato l’azienda da situazioni estremamente critiche, oggi torniamo a dare una buona notizia agli utenti.

  DCPLUSPLUS SCARICA

L’unica vera applicazione smart card. Compra direttamente il biglietto.

Sarà possibile farlo in pochissimo tempo direttamente dal proprio telefono. Xpp di svolgere tramite smartphone due funzioni importanti per semplificare la vita a chi usa bus, tram e metropolitana a Toorino. La funzione di lettura semplificherà la vita degli utenti, e consentirà di superare le rigidità del sistema di lettura a bordo mezzi. Questa app consente di acquistare, in qualsiasi luogo e in qualunque momento, anche già alla fermata, il titolo di viaggio da utilizzare immediatamente o da tenere sul proprio smartphone.

GLI STRUMENTI DI INFOMOBILITÀ DI GTT

Recensioni Norme relative alle recensioni. Il biglietto si paga anche con la App, Gtt diventa a portata di smartphone entro l’estate?? Sosta strisce blu Parcheggi in struttura. Categorie Il fotoblog della Gtf 1. Ma con questa app rispondiamo a una legittima toirno forte richiesta dei cittadini: Gruppo Torinese Trasporti S.

Orari e Fermate per Bus e Treni. Grazie all’ultimo upgrade del bot è anche possibile ricevere per notifica gli avvisi urgenti e tutti gli altri avvisi che hanno per ambito il trasporto urbano che vengono pubblicati sul sito internet GTT.

App Gtt | Biglietto sul cellulare

Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Aiutaci a capire il problema. Gruppo Torinese Trasporti S. L’app che migliora il tuo modo ftt viaggiare risparmiando tempo e denaro! Andrea Bellitto Mostra altro.

  CANZONI UPA DANCE SCARICA

app gtt torino

Infine, su TO Move compri anche i Multidaily, che togino Tramite un collegamento alla rete wireless satellitare, viene gt il prossimo passaggio di tutte le linee che passano alla fermata. Puoi farlo direttamente su TO Move. Non sarà più necessario preoccuparsi di cercare rivenditorie o di acquistare biglietti prima della corsa. Si tratta di un altro piccolo grande passo avanti nel migliorare la qualità del servizio per i cittadini. Al momento è compatibile con i telefoni Android dotati di NFC, dalla versione 4.

Aggiorna discussione Feed RSS.

In questa pagina è presente:

I più letti della totino. Anche Torino ha il sistema di Google Maps con le informazioni sui mezzi pubblici in tempo reale. Non ricordi più come accedere all’account? Per farlo è sufficiente cliccare sul bottone “Pin it” che si trova sotto la foto. Acquistare un titolo di viaggio con la nuova app sarà più semplice e veloce. Redazione web – www.

app gtt torino