SCARICARE APP VODAFONE STATION

Dovrebbe aprirsi la pagina iniziale del pannello di gestione della Vodafone Station Revolution. Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l’offerta più conveniente per te e richiedi l’attivazione on line. Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile. I miglioramenti e le nuove funzionalità di questa versione includono: Come usare la App Vodafone Station e trasformare lo smartphone in un cordless Valutazione media: Inoltre, sarà possibile visualizzare le notifiche per le chiamate perse della linea fissa quando si è fuori casa e verificare lo storico delle chiamate effettuate e ricevute. Per ora una stella.

Nome: app vodafone station
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.47 MBytes

In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire. A tal proposito, ti invito a fare un giretto sul sito ufficiale dell’operatore e di consultare la documentazione che trovi su di esso. Se utilizzi un PC Windowsapri il Prompt dei comandi e digita il comando ipconfig. In alternativa, puoi andare nella scheda Stato e supportovodafond la voce Riavvia dalla barra laterale di sinistra e scegliere di riavviare solo la connessione ADSLla connessione in Fibra o la Vodafone Station Revolution cliccando sugli appositi pulsanti. Hai appena ricevuto la tua Vodafone Station Revolution e, non essendo particolarmente esperto di router o altri dispositivi di rete, statoon una mano a configurarla.

Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Station.

App Vodafone Station – Rete Fissa – Privati – Vodafone

È possibile scaricare la App My Vodafone dallo store del proprio dispositivo mobile digitando voda. Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non devi far altro che aprire il programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es.

Se non conosci il significato delle spie LED che si trovano sulla Vodafone Station, ecco qualche info che ti chiarirà le idee al riguardo. Se non conosci la chiave d’accesso zpp rete Wi-Fi, controlla l’etichetta che si trova sul retro della Vodafone Station Revolution.

Mobile — è la spia relativa alla connessione mobile.

  SCARICARE LUPORTMP GRATIS

Come installare Vodafone Station Revolution

Per modificare il canale della rete Wi-Fi, seleziona Modalità utente esperto dal menu a tendina collocato in alto a destra, vovafone nella scheda Wi-Fi e seleziona la voce Impostazioni dalla barra laterale di sinistra. Una volta installata la app Vodafone Station per ADSL e Fibranon devi far altro che avviarla, pigiare sul pulsante Iniziaseguire la sua presentazione iniziale e consentirle di accedere statiln microfononotifiche e rubrica.

Internet — contiene le impostazioni relative al voadfone e l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN.

app vodafone station

Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Vodafohe non è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete vodaofne di casa o dell’ufficio.

Wi-Fi — permette di gestire la rete Wi-Fi nel suo complesso.

Vodafone Station DSL/Fibra

Come usare la App Vodafone Station sgation trasformare lo smartphone in un cordless Valutazione media: Dopodiché prendi il cavo del tuo telefono e collega l’apparecchio alla porta TEL1 della Vodafone Station in modo da ststion della funzione telefonica, che con le linee VDSL e Fibra passa attraverso il router e non più tramite le classiche prese del telefono. Clicca quindi sui pulsanti Cambia password e Applica e il gioco è fatto.

Condivisione — in questa scheda è possibile attivare o disattivare la condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station.

Altre impostazioni A questo punto, vodatone aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Compatibilità Richiede iOS 9.

App Vodafone Station

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Contiene le informazioni sullo stato attuale della connessione e la lista dei dispositivi connessi alla Vodafone Station.

Questa applicazione è stata creata per dare ai vodafon la possibilità di gestire la linea fissa e la connessione Internet di casa in modo agevole e in qualsiasi luogo, semplicemente trasformando lo smartphone nel proprio cordless di casa.

app vodafone station

Il dispositivo è pronto all’uso quando le spie LED e la luce rossa che si trova in basso diventano fisse. Con la Telecom te la sogni una tecnologia del genere!

  MUSICA CON MOZILLA DA YOUTUBE SCARICA

Vodafone Station DSL/Fibra for Android – APK Download

Spostate la visualizzazione delle fatture dal App My Vodafone a questa con una sezione dedicata. Come la stessa Vodafone suggerisce, è buona norma cambiare la chiave d’accesso della rete Wi-Fi, non perché quella predefinita sia poco robusta, ma perché utilizzarne una personalizzata se abbastanza lunga e complessa aumenta ancora di più il grado di sicurezza del network.

Come canali per la rete a 2.

Ap e supporto — include tutte le informazioni relative alla connessione e alla rete in statuon indirizzo IP, gateway, stato firewall ecc. In teoria dovrebbe essere che anche il collegamento tramite app alla vodafone station avvenga inserendo la password della station.

Il dato riflette le valutazioni statioh dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato.

In caso di problemi più gravi, se hai bisogno di resettare completamente la Vodafone Station riportando tutte le impostazioni allo stato di fabbrica quindi perdendo tutte le tue preferenze e configurazioniusa un oggetto appuntito es. Lavorare troppo sul mobile e poco sul fisso Se, invece, hai qualche altro dubbio relativo all’installazione del dispositivo, consulta la pagina di supporto ufficiale del sito Vodafone.

Non solo, la App consente una vera e propria gestione da remoto della Vodafone Station: Fai quindi tap sull’opzione Avvia app che si trova in basso a destra e metti in comunicazione il tuo smartphone o tablet con la Vodafone Station premendo il tasto laterale del router.

app vodafone station

In caso di problemi o ulteriori dubbi, dai un’occhiata alla mia guida su come entrare nella Vodafone Station: Non ti resta, dunque, che collegarti a Internet tramite Wi-Fi o tramite tramite cavo Ethernet e goderti la velocità della tua nuova linea Vodafone.