CENTRO CONTENUTI INVENTOR SCARICARE

Per trovare una determinata parte, utilizzare il browser del Centro contenuti o il comando Trova. Se si dispone di un’installazione indipendente, installare le librerie del Centro contenuti nella cartella Contenuti desktop. Il Centro contenuti non supporta le iPart contenenti tabelle i cui valori di cella fanno riferimento a parametri all’interno del documento di parti che non sono rappresentati come colonne. Installazione dei componenti di supporto. Accesso ai dati del Centro contenuti Tutti i dati accessibili vengono rappresentati sotto forma di database nel Centro contenuti. Per rimuovere una libreria è necessario configurare questa funzionalità. Per rimuovere una libreria dalla configurazione, deselezionare la casella di controllo In uso.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.43 MBytes

Il database del Centro contenuti è di notevoli dimensioni. Usare il comando Sostituisci da Centro contenuti per sostituire una parte con un parte del Centro contenuti selezionata nella finestra di dialogo Centro contenuti. La configurazione del Centro inventorr rientra nelle impostazioni del progetto e consente di controllare le impostazioni interne delle librerie nel Centro contenuti. Alcune categorie del Centro contenuti richiedono un modello di parte creato. Argomenti di questa sezione Per pubblicare una parte nel Centro contenuti Per pubblicare una lavorazione nel Centro contenuti Guida alla pubblicazione, strumento Pubblicazione per gruppi, finestra di dialogo Pubblica lavorazione, confenuti di dialogo. Il valore Includi nella tabella di iPart viene convertito in True nella colonna invdntor geometria di lavoro nella tabella della famiglia. Tutti i dati accessibili vengono rappresentati sotto forma di database nel Centro contenuti.

Se le librerie del Contneuti contenuti vengono memorizzate in un server del Vault, creare una nuova libreria usando Autodesk Server Console. In Opzioni applicazione, scheda Centro contenuti Opzioni di accesso, cambiare la posizione delle librerie nella posizione in cui sono stati copiati centrp file di libreria. La configurazione del Centro contenuti rientra nelle impostazioni del progetto e consente di controllare le impostazioni interne delle librerie cotenuti Centro contenuti.

  SCARICARE SKIN MSN 2011

Configurazione del Centro contenuti

È possibile espandere le librerie standard e creare librerie utente con il contenuto personalizzato. Se una colonna composta è una colonna chiave, viene visualizzata nella finestra contenui dialogo Famiglia.

Struttura di una libreria del Centro contenuti Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni. Utilizzare la funzione Ricerca del Centro contenuti per trovare determinati componenti nel database del Centro contenuti. Installazione di librerie del Centro contenuti mancanti Se si dimentica di installare le librerie DIN durante la configurazione originale: Le colonne chiave composte personalizzate delle iPart ad esempio le colonne che controllano la soppressione di lavorazioni vengono pubblicate come colonne composte personalizzate nel Centro contenuti.

centro contenuti inventor

I valori di composizione Includi ed Centri vengono convertiti in 1 e 0. La possibilità di accedere online a milioni di modelli di Autodesk Inventor nativi rende più cotnenuti la progettazione dei prodotti.

Strumenti del Centro contenuti

Suggerimenti per la pubblicazione nella libreria: Installazione dei componenti centdo supporto. Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi DIN.

centro contenuti inventor

congenuti È possibile modificare la configurazione del Centro contenuti nella finestra di dialogo Configura libreria, accessibile dalla finestra di dialogo Progetto. Installazione del Centro contenuti di Inventor Prima di effettuare l’installazione, determinare se la soluzione più adatta alle proprie esigenze operative è Contenuti desktop o Autodesk Vault Server.

Le librerie non aggiornate sono contrassegnate con un’icona: Queste informazioni sono necessarie per soddisfare le richieste di altre applicazioni, quali Tubi e tubature, Progetto funzionale e AutoDrop. Contenuto standard generatori di lavorazioni. La cartella File Centro contenuti di default viene impostata nella finestra di dialogo Opzioni applicazione.

  SCARICA TELECOMANDO AKAI

centro contenuti inventor

Il Centro contenuti crea automaticamente il mappaggio sulla geometria di lavoro appropriata. Il valore di composizione nella tabella della famiglia diventa il valore di default. Nella finestra Selezionare le librerie del Centro contenuti della Procedura di installazione guidata, le caselle invrntor controllo delle librerie installate per impostazione predefinita sono selezionate.

È possibile sostituire la parte esistente nell’assieme oppure inserire una nuova istanza della parte modificata. Centro contenuti fornitore Per accedere al Centro contenuti fornitore, nella barra multifunzione, fare coontenuti su scheda Gestione gruppo Web Centro contenuti fornitore.

Lavorazioni generali in unità metriche e in pollici.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Alcune categorie del Centro contenuti richiedono un modello di parte creato. Utilizzare il computer come server per le librerie del Centro contenuti. Se si intende pubblicare una parte aperta in Autodesk Inventorsalvarla prima di proseguire con la procedura di pubblicazione. Utilizzare Consumatore Centro contenuti per ocntenuti i componenti del Centro contenuti nei documenti di progetto.

Configura Librerie Centro contenuti

Pubblicare parti, iPart o lavorazioni nella libreria del Centro contenuti utilizzando il comando di pubblicazione del Centro contenuti. Strumenti del Centro contenuti Utilizzare il browser del Centro contenuti per esplorare il database del Centro contenuti. Se si dispone di un’installazione indipendente, installare le librerie del Centro contenuti nella cartella Contenuti desktop.

Contenuto standard Stampo – Unità inglesi.

Contenutl possibile modificare i valori di composizione per il membro della famiglia inserito.