SCARICARE CONFIGURARE XCHAT PER

E’ l’unico modo per rendere permanente una configurazione. Facebook Twitter E-mail Stampa. Gli eventi simili a jchannel pchannel , pserver , ecc Se il tuo nick non è stato registrato da più di 3 giorni e viene fatta richiesta per l’accesso con TOR, verrai sanzionato con 30 giorni di attesa ulteriore. Per avvertire l’utente il plugin si avvale di alcuni avvisi acustici variano anche a seconda del contesto ; se non si desidera riceverli, questo menu ne consente la disabilitazione. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Inseriamo quindi il vostro nickname nel campo apposito e prepariamoci ai download.

Nome: configurare xchat per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.28 MBytes

Quando il plugin emette un messaggio testuale in base al verificarsi di una qualche condizione monitorata, ha la possibilità di mandarlo in 2 posti diversi: Prova a selezionare un altro indirizzo su XDCC. Possibilità di convertire eventi testuali IRC in parole emesse da un sintetizzatore vocale ad esempio immagina di “ascoltare” quello che viene detto in un canale mentre fai altro, con la possibilità di partecipare se, quello che senti, è di tuo interesse. Una funzionalità interessante offerta dal filtro consiste nella possibilità di rimuovere i colori ; in questo modo è possibile leggere senza “spaccarsi gli occhi” anche in quei canali dove l’uso della formattazione testo è molto pesante. Il “File dei Filtri” prevede che, per ogni riga, venga specificato un filtro che rispetta la seguente sintassi:

Devi avere un nick registrato ed attivo da almeno 3 giorni sul nostro network.

configurare xchat per

Una volta estratti i files dal pacchetto è necessario installare il plugin con i seguenti comandi: E’ presente anche un forum configurarw allo script, oppure, anche la chat ufficialedove si potra’ ottenere aiuto on-line.

Se il plugin era già caricato in XChat e questi è ancora in esecuzion è opportuno, al fine di evitare un immediato crash, scaricare il plugin con il seguente comando direttamente in XChat: Ad esempio prendiamo il caso di quando la connessione cade, ci si ri-collega ed, essendo ancora presente un “nickname ghost”, il Server IRC non consente di usare il consueto nickname; potremmo volere una MACRO che risolve il problema e che, all’occorrenza, possiamo lanciare in psr che faccia tutto il lavoro al posto nostro.

  MOD F24 SEMPLIFICATO SCARICARE

Installalo nella posizione di default a meno che tu non sappia cosa stai facendo.

Tutto cio’ che i nerd vogliono sapere…

Questa possibilità configurarf stata introdotta diversi anni fa, quando si era internazionalizzato il plugin, tuttavia, la cosa è caduta in disuso a causa della notevole difficoltà di mantenere i messaggi aggiornati in più lingue e comunque l’introduzione dei menu personalizzati ha reso troppo complicata una gestione multilingua, quindi questa funzionalità è di fatto “non funzionante”. Ricerca associata a Riconoscimento di uno o più utenti in base ad una stringa pattern.

All’avvio di XChat, la configurazione su disco viene sempre caricata, sovrascrivendo quella di convigurare. Consente di stabilire, nel caso in cui lo script individui dei programmi cnfigurare per comfigurare quali sono previsti comandi personalizzati di gestione, quali menu devono essere configurxre.

Il sistema effettua la ricerca sfruttando dei Bash Script plugin che si collegano alla relativa fonte; è possibile stabilire quali plugin attivare, tempi di timeout, numero di risultati massimo, ecc Rappresenta il nickname dell’utente remoto.

Xchat: Scaricare file tramite IRC | L’informatico di Schrödinger

Giusto per dare un esempio banale:. In alcuni casi è comodo conoscere questo indirizzo, ad esempio quando si vuole ignorare un utente, bannarlo, ecc Nella finestra di dialogo dei messaggi privati QUERY tra utentivengono aggiunti due pulsanti che servono rispettivamente per “monitorare” e “togliere dal monitoraggio” l’utente remoto corrispondente alla finestra stessa; i pulsanti, una volta aggiunti, sono permanenti ed e’ possibile rimuoverli solo manualmente agendo tramite il comando di menu: Per sviluppare il xcbat, il feed-back e’ importantissimo, ed invito gli utenti dello script a non esitare a contattarmi.

BuDuScRiPt legge questi messaggi e li converte in Xhat alcune informazioni, ovvero: Stai xcaht usando il tuo account Google. Chiunque desideri comunicare problemi, suggerimenti, opinioni o quant’altro, non esiti a scrivere al seguente indirizzo E-Mail: Ogni evento è identificato da un preciso nome che ne rappresenta la funzione.

Quando si aggiunge un canale, questi viene elencato nel menu e, selezionandolo, il plugin si collega in automatico al relativo server cxhat entra nel canale. Imposta tutti i parametri ai “valori di fabbrica” e ne mostra una panoramica; l’eventuale configurazione su disco non viene modificata quindi, se non si salva, alla chiusura di XChat la configurazione attiva sarà persa e al ri-avvio sarà caricata quella eventualmente su disco.

  SCARICARE FOTO SONY CYBER SHOT

Chiaramente la condizione viene valutata solo DOPO aver risolto variabili, attributi o chiamate al sistema operativo.

HexChat-Xchat Configurazione e setup – INFORMATICASPUNTI

Per favore leggi accuratamente tutti i passaggi e POI inizia a configurare il tuo concigurare. Le informazioni che seguono si applicano anche alle varianti di XChat tipo HexChat.

Ad esempio è possibile censurare tutto quello che viene scritto da un determinato nickname o tutte le frasi contenenti determinate parole.

Adesso, torna nella finestra principale di mIRC, fai click destro nella barra collocata in basso, seleziona la voce Paste dal menu che compare per incollare il comando che hai appena copiato da XDCC. I comandi delle MACRO non vengono eseguiti subito ma, letti e risolti uno alla volta nell’ordine con cui sono scritti nel file, psr nella Command’s Queue.

configurare xchat per

In linea di massima i comandi saranno eseguiti nell’ordine che ci si aspetta, tuttavia, è possibile che comandi che facciano a loro volta uso cnfigurare Command’s Queuenon lo siano. Aiuta a rendersi conto di quante cose sono possibili grazie al configurrae.

xcbat Stai commentando usando il tuo account Facebook. Questo sito utilizza cookie. BuDuScRiPt viene distribuito sotto forma di pacchetto tar. If download button dont’ work, click here.

HexChat-Xchat Configurazione e setup

Notare che, essendo necessari 3 parametri per configurae una condizione e che il comando da eseguire al sistema operativo contiene uno spazio prima di “-a”si è dovuto proteggere il parametro con le virgolette ‘”‘. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Bene, allora continua a leggere, trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto.