SCARICA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA AUDIO DA

Te ne supplichiamo per l’ineffabile amore, di cui il Tuo Cuore arde per il Padre Celeste. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Ascolta queste potenti preghiere di guarigione Gesu’ Ti Ama e vuole guarire il tuo cuore. Fare il segno della Croce; 2. Per mezzo loro come per mezzo di canali, la Mia Misericordia scende sull’umanità” Misericordiosissimo Gesù, da cui proviene ogni bene, aumenta in noi la grazia, affinché compiamo degne opere di Misericordia, in modo che quanti ci osservano lodino il Padre della Misericordia che è nei cieli. O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te! La fonte dell’amore di Dio, Alberga nei cuori limpidi, Purificati nel mare della Misericordia, Luminosi come le stelle, chiari come l’aurora.

Nome: coroncina della divina misericordia audio da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.8 MBytes

Misericordiosissimo Gesù, che hai detto. Eterno Padre, guarda con occhio di misericordia specialmente i poveri voroncina e tutta l’umanità, che è divinaa nel pietosissimo Cuore di Gesù, e per la Sua dolorosa Passione mostraci la Tua misericordia, affinché per tutti i secoli possiamo esaltare l’Onnipotenza della Tua misericordia. Anche a loro ho pensato nella Mia amara Passione e il loro futuro zelo ha consolato il Mio Cuore. Te ne supplichiamo per l’ineffabile amore, di cui il Tuo Cuore arde per il Padre Celeste. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, ascoltaci o Signore. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Figli del Sacro Cuore.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi. Una parola per Te. La Madonna promette la salvezza dell’anima! Consacrazione del mondo alla Divina Misericordia.

  ANTEPRIMA 285 IN FORMATO PDF SCARICA

Coroncina della Divina Misericordia Audio

Queste anime hanno stabile dimora nel pietosissimo Cuore di Gesù e cantano incessantemente l’inno dell’amore e della Misericordia per l’eternità. Misericordia di Dio, che istituisti il Sacramento del Battesimo, confidiamo in Te. Eterno Padre, guarda con gli occhi della Tua Misericordia alle anime degli eretici e degli scismatici, che hanno dissipato i Tuoi beni ed hanno abusato delle Tue grazie, perdurando ostinatamente nei loro errori. Queste anime attirano l’ammirazione di tutto il paradiso e formano lo speciale compiacimento del Padre Celeste; sono un mazzo di fiori davanti al trono di Dio, del cui profumo si delizia Dio stesso.

Eterno Padre, guarda con occhi di Misericordia alle anime miti e umili ed alle anime dei bambini, che sono racchiuse nella dimora del pietosissimo Cuore di Gesù.

Esse sono un riflesso vivente del Mio Cuore pietoso.

Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci, o Signore. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.

coroncina della divina misericordia audio da

Gesù ha promesso chiaramente di concedere grazie eccezionalmente grandi a quelli che reciteranno la Coroncina. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a audlo i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Usiamo la corona del Rosario. Misericordia di Dio, che ci fa specialmente nell’ora della morte, confidiamo in Te.

Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Su di loro riverso le Mie grazie a pieni torrenti. Queste anime feriscono il Mio Cuore nel modo più doloroso.

  SCARICA ONLINENOTIFY

Un nuovo Aggiornamento in Arrivo

Invocare l’ intercessione di Suor Faustina Kowalska e recitare cin fede: Padre, allontana da Me questo calice, se questa è la Tua volontà. Queste anime sono le più simili al Mio cuore. Inizio percorso di Affidamento al Cuore …. Misericordia di Dio, in cui tutti siamo immersi, confidiamo in Te. Ti supplico, o Dio, mostra loro la Tua Misericordia secondo la speranza e la fiducia che aueio posto in Te; si adempia in essi la promessa di Gesù che ha detto loro: Alla fine si dice tre volte: I torrenti del Mio Sangue attenuino la loro arsura.

Misericordia di Dio, da cui proviene ogni vita e felicità, confidiamo in Te.

coroncina della divina misericordia audio da

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Tutte queste anime sono molto amate da Me; ora stanno dando soddisfazione alla Mia giustizia; è in tuo potere recar loro sollievo. Misericordia di Dio, che fondasti la santa Chiesa, confidiamo in Te.

Santo Rosario on line

Misericordia di Dio, meraviglia per gli Angeli, incomprensibile ai Santi, confidiamo in Te. Notificami i commenti successivi.

Padre della Misericordia, Ti supplico per l’amarezza della Passione del Tuo Figlio e per la Sua agonia di tre ore sulla croce, permetti che anche loro lodino l’abisso della Tua Misericordia