SCARICA DVD REBUILDER

Selezionate i file qui presenti e spostateli nella cartella contenente i file VOB creati da DVD Shrink vi verrà chiesto di sovrascriverli, rispondete di si. Se non viene abilitato, ogni cell avrà lo stesso bitrate. Scegliete una partizione in cui avete parecchi GB liberi. Per il resto delle opzione non ci sono problemi nelluso di quelli di default. Cliccate sul menù a tendina ” Mode ” e impostate tutto come nell’immagine sottostante. La procedura da seguire è diretta e alla portata di tutti.

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.98 MBytes

In ” Output Files ” è consigliabile impostare tutto come nellimmagine sottostante. Anche qui dovrete selezionarle a uno a uno e premere il tasto ” Delete Playback “, noterete che il rigo sostituirà le x in “Programs: KVCD “Notch” Matrix è un custom quantizer matrix, e come è per la maggior parte delle matrici configurabili, l’uso è discutibile. Cinema Craft Encoder SP 2. Post by RIC Comunque sia tu, molto brevemente, ecco il metodo migliore per backuppare un dvd Infine premete Process per avviare il tutto. Scegliete una partizione in cui avete parecchi GB liberi.

Nella finestra che vi apparirà dovrete impostare i seguenti parametri: Dicono di noi Disclaimer Informazioni Lo staff Pubblicità.

dvd rebuilder

Quindi premete i ” Select CCE ” e selezionate il file. Un valore elevato impedisce una alta fluttuazione tra GOPs, ed un valore basso dà a CCE maggiore libertà di usare bits in aree che maggiormente lo richiedono.

  SCARICARE TOOLBAR MSN

Simile a DVD ReBuilder

Qualora questo valore fosse troppo basso si consiglia di eliminare qualche altro extra o utilizzare un valore maggiore in ” Steal space from extras eebuilder controlla sopra per vedere come fare. Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato ai cookie.

Non so se puoi aiutarmi, nel frattempo ripeto il dvr Questo richiederà un bel po’ di tempo. Ma dvs volete conservare solo alcune tracce per esempio includendo solo inglese francese e tedescofate click su Check Alle poi deselezionate i linguaggi che volete tenere.

Abilitatelo se state usando CCE 2. Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network. Vi è un altro livello in qeusto menù, accessibile se fate click su Advanced Expert Options:.

Brain Forum • Leggi argomento – Guida a DVD Rebuilder + Cinema Craft Encoder

La procedura da seguire è diretta e alla portata di tutti. Una volta fatto, il pulsante Rebuild diventa attivo.

Il punto della preparazione comporta quanto segue:. One Click Mode vi abilita ad effettuare l’intero processo di rebuild con il click di un solo pulsante: Abbiamo poi Audio to Remove rebuipder dovrebbe spiegarsi da sé audio da togliere. Quindi premete su ” Save Settings rebuildr.

Premete quindi ” OK ” e attendete che Shrink finisca il suo lavoro. Per prima cosa elimineremo il menù in Inglese. In compenso, la configurazione di DVD Rebuilder è estremamente facile.

  PITTOGRAMMI DA SCARICARE

Newsletter

Vedrete solamente una finestra di apertura file. Chiudete IfoEdit e aprite la cartella di destinazione che avete scelto.

dvd rebuilder

Fatto questo premete su ” Save “, quindi su ” Salva ” e infine su ” Si “. Prova se non lo hai già fatto.

DVD Rebuilder

AVI io utilizzo il vecchio windows media ddvd, quello che si trova in “C: Post by RIC Comunque sia tu, molto brevemente, ecco il metodo migliore per backuppare un dvd Post by zanzibarro Solo che mi sono imbattuto in un inconveniente un altro, eh! Spero di avere risolto, cmq ti faccio sapere!

Requisiti e informazioni aggiuntive:. Impedisce a DVD-RB di mostrare avvisi che potrebbero richiedere rebuildee vostra attenzione interrompendo il progetto in rebulider.

DVD Rebuilder – Download per PC Gratis

Post by ngnr Frank OK! Se non li hai c’è qualche problema nell’encoding piu’ che nel rebuilding. Post by ngnr Frank Scusa l’auto-reply: Quindi AviSynth e copiano nella cartella ” Plugin ” di quest’ultimo i file Dll scaricati apposta x l’occasione!!!