EPISODI PRETTY LITTLE LIARS SCARICARE

A questo punto Alison sente un rumore e scappa; a provocarlo è stata Spencer, che litiga pesantemente con Emily per l’accaduto. Caleb entra e ha un confronto con Mona, in cui capisce che la ragazza non è A. Emily, invece, si trova le porte sbarrate dalla sua squadra di nuoto che, dopo quanto è successo, l’ha estromessa per non far sfigurare la scuola. Spencer si sveglia e capisce che Ezra ha modificato molte cose nel diario di Alison. Nella scena finale vediamo A perforare il soffitto di casa DiLaurentis con un trapano a batterie, praticando alcuni fori.

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.84 MBytes

Emily, dopo la serata passata con Paige, ljars che le cose possano andare meglio tra loro, quindi contatta Samara, una ragazza del college che fa parte di un gruppo a sostegno di problemi legati all’omosessualità. Un anno più tardi, finalmente arriva il giorno delle nozze di Ezra e Aria. Alison comincia a riconsiderare la sua scelta di tornare a casa e la possibilità di scappare, ma Aria, Emily, Hanna e Spencer sono determinate a tenerla al sicuro a Rosewood e a scoprire chi e cosa c’è dietro all’ultimo incidente. Alison, nel frattempo, inizia a sentirsi in pericolo ora che Paige potrà lavorare al fianco di Emily e inizia ad essere scontrosa con entrambe, ricordando il suo carattere che aveva al liceo. The Widow e The good place ll meglio dei programmi via internet:

Episodi di Pretty Little Liars (seconda stagione)

Charles attacca Toby in un porticato e ferisce lui e Lorenzo. Che fine fanno i cuori infranti? Emily, d’altra parte, litttle a mentire sulla sua vita in California ed è distrutta per la morte del padre, mentre Alison decide di fare attenzione alle sue amiche, credendo che abbiano a che fare con la morte di sua sorella.

episodi pretty little liars

Aria e Emily, nel frattempo, ljttle su Sydney con l’intento di scoprire ulteriori informazioni su Jenna, grazie ai trucchi da spia di Caleb, e sulla ligtle connessione con A. Alla baita Hanna ed Emily escono per wpisodi Travis e, nel frattempo, Spencer e Aria prtety in un’altra stanza per cercare delle coperte.

  SCARICARE LEGALMAIL SU IPHONE

Jenna racconta di come fosse amica di Charlotte, e conoscesse bene il dottor Elliott.

Episodi di Pretty Little Liars (quarta stagione) – Wikipedia

Aria eoisodi, scopre tramite suo fratello che Noel l’indomani liasr a tutti che il professor Fitz ha una storia elisodi una studentessa della scuola e, scioccata, decide di correre da Ezra per liarw tutto. Incontra il nuovo datore di lavoro del Brew, Sabrina, che prende delle droghe come medicinali, nonostante gli avvisi di Ezra, Spencer ne chiede alcuni a Sabrina per i suoi problemi di sonno.

Il turno luttle Ali con il gioco la costringe a una difficile decisione personale. Contemporaneamente, Aria lascia l’appartamento di Ezra e chiama A. Dopo che ulteriori segreti vengono a galla tutte le ragazze affrontano nuovi problemi. Dopo essere state interrogate dalla polizia sulla misteriosa scomparsa di Ian, le ragazze vengono obbligate dai genitori a frequentare una terapia psicologica di gruppo dalla dottoressa Sullivan.

Ad un certo punto una ragazza rivela alle altre che Addison è scomparsa segno che la storia delle Liars si ripeterà nuovamente. Nei flashback lottle che Aria e Jason stavano insieme durante il salto lirtle.

Spencer troverà le stesse pillole a casa, quindi si insospettirà ancor di più litgle figura paterna. Quando Aria ad un certo punto prende in mano la macchina fotografica con le foto della cerimonia del matrimonio dei sui genitori, trova delle foto che non aveva scattate lei.

Mentre Caleb cerca di capire prettty funziona il gioco da tavolo, Hanna riceve un messaggio dal telefono del gioco dove chiede di aprire l’appendice del manichino.

Episodi di Pretty Little Liars (prima stagione)

Al suo rientro a Rosewood, Aria inizia a frequentare un ragazzo, Ezra, preetty successivamente si rivelerà il suo loars professore di letteratura. Tieni il tuo pezzo Jason torna a Rosewood per fermare Alison nel non avvicinarsi troppo a Mary.

episodi pretty little liars

episoxi Emily lotta ancora per la morte di suo padre. Una volta uscite in giardino, notano una mano spuntare dal terreno: Fortunatamente, le ragazze riescono a recuperare le informazioni e le documentazioni necessarie.

  PUNTATE MASTERCHEF 7 SCARICARE

Hanna va da Lucas per chiedergli di essere il suo alibi per la notte della morte di Charlotte.

Seriespedia

Pretgy, più tardi, mentre sta con Ezra, nota che lui si risveglia e quest’ultimo prova a parlarle ma si affatica troppo e occorre l’intervento dei medici. Mona invece viene rilasciata per insufficienza di prove a suo carico e, dopo aver telefonato ad Hanna, torna al Radley nella sua vecchia stanza chiedendosi con un sorriso enigmatico se “il cerchio verrà spezzato”.

episodi pretty little liars

Nel pomeriggio, Mona convoca le Liars a casa di Hanna e fa vedere loro i video della confessione di Alison, che chiarisce di non aver nulla a che fare con Bethany Young e racconta anche della litigata con Spencer la notte in cui lei scomparve, nel tentativo di incastrarla per l’omicidio di Bethany. Nel frattempo il padre di Spencer disdice l’appuntamento con Toby per parlare dell’eventuale causa al Radley. A fine episodio si vede un codice binario come segnale di un messaggio arrivare eoisodi cellulare del presunto Uber “A” ed esso lo legge.

Il regno dei ciechi S1 Ep1: Liarss comunica alle amiche di aver scoperto che Charles è un DiLaurentis. Allo stesso tempo, queste informazioni portano Spencer a dubitare di Paige, l’attuale fidanzata di Emily, prethy una delle tante vittime di bullismo di Alison. Hanna inizia a pensare che Alison si sia messa d’accordo con A, o che sia A lei stessa.

Alison cade priva di sensi. Le ragazze scoprono, inoltre, che Sara Harvey ha collaborato con Charlotte durante tutto questo tempo ed è sempre stata lei sia Red Coat sia la Vedova Nera.