TRADUTTORE SIMULTANEO GRATIS SCARICA

Compatibilità Richiede iOS 9. Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb Traduzioni voce a testo sono supportate tra le seguenti lingue: In pratica si tratta di un traduttore simultaneo vocale. Disponibile aggiornamento a iOS

Nome: traduttore simultaneo gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.41 MBytes

Per avere l’accesso completo a tutte le funzionalità di Parla e Traduci, dovrai consentire l’accesso alle seguenti aree: Salva Password e App Manager. Paura dei ladri del Mac? È talmente semplice da usare che non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarlo. È disponibile sia per Android che per iOS ed è gratis con acquisti in-app per sbloccarne tutte le funzionalità. Si tratta della versione con input vocale di iTranslateuna delle app di traduzione più avanzate e apprezzate per smartphone e tablet. Puoi annullare l’abbonamento o la prova gratuita nelle impostazioni di iTunes almeno 24 ore prima del termine del periodo di prova gratuita.

Gboard, la tastiera smart di Google per iPhone e iPad ora traduce in decine di lingue.

traduttore simultaneo gratis

Fornisce risultati sempre molto completi con definizioni esaustive dei termini tradotti ed esempi pratici di come le parole possono essere usate traduttoree frasi. Si chiama semplicemente Traduttore di voce tradurre ed è considerato uno dei migliori traduttori vocali gratuiti per smartphone e tablet Android.

  SIGLA DRAGON BALL Z GT AF SCARICARE

In pratica si tratta di un traduttore simultaneo vocale.

traduttore simultaneo gratis

Sito di questo sviluppatore Supporto app Accordo di licenza. È disponibile sia per Android che per iOS ed è gratis.

Non manca, ovviamente, la possibilità di ascoltare le traduzioni dei vari termini che vengono effettuate. Computer e Web Laboratorio di informatica.

Google Traduttore

Se utilizzato tramite il browser Google Chromesupporta anche la dettatura tramite il microfono del computer. Scarica Parla e Traduci Premium simkltaneo avere: Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb Puoi annullare l’abbonamento o la prova gratuita nelle impostazioni di iTunes almeno 24 ore prima del termine del periodo di prova gratuita.

La versione gratuita potrebbe essere soggetta a limitazioni es.

traduttore simultaneo gratis

Sfondi Animati per Me. A questo punto fare un tocco sul microfono vicino alla lingua che si desidera tradurre, avvicinarsi al microfono del dispositivo e parlare. Dieci trucchi di macOS che probabilmente non conoscete tracuttore Mar Dagli subito uno sguardo!

Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Si prega di notare e essere consapevoli del fatto che non sarà possibile cancellare l’ordine o ricevere un rimborso se l’app è stata scaricata e utilizzata per esempio, aprendo e usando l’app.

TRADUTTORE

La grafica si presenta in veste minimalista. Normativa estesa sui Cookies. Mappe su Apple Watch, ecco come usarle al meglio 17 Mar L’abbonamento a un periodo di prova gratuita si rinnoverà automaticamente trasformandosi in abbonamento a pagamento. Accetto Reject Leggi ancora.

  SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE

Recensioni

Voli Live – Tracker di Volo. Il funzionamento è semplice: Successivamente bisogna pigiare sulla bandiera relativa alla lingua di origine e dettare la frase da tradurre.

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Al termine sarà visualizzata la traduzione sia in formato testuale che audio. Per ciascuna frase in lingua straniera che viene visualizzata a schermo è inoltre possibile visualizzarne tutti i dettagli semplicemente facendo tap sul pulsante a forma di matita collocato sulla destra.

Che ne dici, scommettiamo? Per avere l’accesso completo a tutte somultaneo funzionalità di Parla e Traduci, dovrai grwtis l’accesso alle seguenti aree: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I migliori monitor per Mac di inizio 3 Feb Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o facendo clic su qualsiasi elemento acconsentite all’uso dei cookie.