SCARICA VIDEO RAI REPLAY CON MAC

Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Nome: video rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.14 MBytes

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. C’è evidentemente qualcosa che va in conflitto, forse a livello della tua directory Utente. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming:

Descrizione

Grazie per le dritte. Non ho altre estensioni installate in Safari. Ecco qui il link: Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi?

  VOCE RANZANI TOM TOM SCARICARE

Rai Replay – iMaccanici Assistenza Mac

Usi Firefox o Chrome? Ho installato l’ultima versione di Flash proprio ieri ed anche di Silverlight, ma con Ari non è cambiato nulla: Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Anche se mi permette di scaricarli?.

video rai replay con mac

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Comunque ho disintasato Flash e preinstallato di nuovo è il ma è rimasto.

video rai replay con mac

Se incolli il link della pagina dove si trova il video qui il video si vede correttamente? Neanche a me funziona. Poi basta che vai sulla pagina del video di ray repaly o video.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione. Grazie ancora per la tua disponibilità.

Buongiorno, ne approfitto della tua videi per provare a risolvere: Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Devo scaricare uno script particolare anche io?

  CARTE DIMBARCO EASYJET SCARICA

video rai replay con mac

La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

APP Raiplay per Android. Ti assicuro che Safari 8 e l’aggiornamento a Yosemite non hanno colpa, io ho la tua stessa configurazione e mad recente installazione pulita e con quei video non ho mai avuto problemi. Ray Replay Messaggio Inviato: Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

Vifeo dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Hai solo un modo ma è macchinoso: Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

Grazie mille e Buon Anno! Per prima cosa fai dove trovare i video che vogliamo scaricare. A me non funziona!! E xon vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?